ISCRIZIONE COMPRENSIVA DI SOGGIORNO IN HOTEL 4**** PER 2 NOTTI (trattamento B/B, tassa di soggiorno esclusa) *
DOPPIA USO SINGOLA
–
ISCRIZIONE COMPRENSIVA DI SOGGIORNO IN HOTEL 4**** PER 2 NOTTI (trattamento B/B, tassa di soggiorno esclusa) *
DOPPIA CONDIVISA
(il costo si intende per partecipante)
SOLO ISCRIZIONE
–
ISCRIZIONE COMPRENSIVA DI SOGGIORNO IN HOTEL 4**** PER 2 NOTTI (trattamento B/B, tassa di soggiorno esclusa) *
DOPPIA USO SINGOLA
–
ISCRIZIONE COMPRENSIVA DI SOGGIORNO IN HOTEL 4**** PER 2 NOTTI (trattamento B/B, tassa di soggiorno esclusa) *
DOPPIA CONDIVISA
(il costo si intende per partecipante)
SOLO ISCRIZIONE
–
ISCRIZIONE COMPRENSIVA DI SOGGIORNO IN HOTEL 4**** PER 2 NOTTI (trattamento B/B, tassa di soggiorno esclusa) *
DOPPIA USO SINGOLA
–
ISCRIZIONE COMPRENSIVA DI SOGGIORNO IN HOTEL 4**** PER 2 NOTTI (trattamento B/B, tassa di soggiorno esclusa) *
DOPPIA CONDIVISA
(il costo si intende per partecipante)
(*) In regola con la quota associativa relativa all’anno 2023
La quota d’iscrizione include:
Partecipazione alle sessioni scientifiche
Kit congressuale
Coffee break e lunch
Cena sociale del 22 settembre 2023
Pernottamento come da dettaglio riportato nella tabella
Deadline per la registrazione online con pernottamento: 1 agosto 2023
Deadline per la registrazione online: 30 agosto 2023
PRENOTAZIONE ALBERGHIERA
La quota d’iscrizione inclusiva di pernottamento comprende le notti del 21 e 22 settembre presso i seguenti hotel:
The Nicolaus Hotel 4**** (sede del congresso)
Via Cardinale Agostino Ciasca 27- Bari
https://www.thenicolaushotel.com/
HI Hotel 4****
Via Don Luigi Guanella 15 – Bari
https://hihotelbari.com/
Distanza dalla sede congressuale: 12 minuti a piedi
Hotel Excelsior 4****
Via Giulio Petroni 15 – Bari
https://excelsiorbari.it/
Distanza dalla sede congressuale: 30 minuti a piedi – 10 minuti in macchina
Le camere verranno assegnate negli alberghi indicati seguendo l’ordine di arrivo delle richieste e fino ad esaurimento camere.
La quota non include la tassa di soggiorno (in definizione) e dovrà essere versata direttamente in hotel.
Politiche di cancellazione
Le comunicazioni devono essere inviate alla Segreteria Organizzava via mail all’indirizzo stella@meeting-planner.it
– Entro il 15 luglio: rimborso del 100% della quota versata (spese amministrative trattenute € 50,00)
– Nessun rimborso dopo il 15 luglio.
I rimborsi verranno effettuati dopo il congresso e a mezzo bonifico bancario.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Bonifico o carta di credito.
Le spese bancarie per pagamenti a mezzo bonifico sono a carico del partecipante.
Per le iscrizioni provenienti dalla Pubblica Amministrazione è richiesto l’invio del buono d’ordine all’indirizzo mail: stella@meeting-planner.it